Masoko Digital e Kleecks, assieme per ridefinire la SEO

“La SEO è morta”, “Content is King”, “Il Page Rank è tutto/Il Page Rank non ha più valore”. 

Negli anni abbiamo sentito dire tutto e il contrario di tutto sulla SEO, l’attività di ottimizzazione per i motori di ricerca di un sito o di un contenuto web. Fatto sta che oggi è ancora rilevante il posizionamento organico per la brand awareness di un’azienda e per la generazione dei lead online. Mentre il Martech viene applicato a molti ambiti, con successo, la SEO pare invece “sedersi” sulla classica attività di consulenza artigianale e rifugge l’adozione di tecnologie innovative ma mature. 

Masoko Digital, società del gruppo Shibumi, come sempre è all’avanguardia e diventa Partner Certificato di Kleecks, la piattaforma unica e rivoluzionaria che supporta i SEO, strategist e copy, nell’ottenimento di risultati eclatanti grazie all’interazione tra consulenza di alto profilo e tecnologia innovativa (CDN, AI, algoritmi e motori proprietari, ecc.).  

Una partnership a doppia via destinata a rafforzarsi nel tempo, grazie alla visione comune dei due fondatori, Marco Bezzi (Kleecks) e Marco Briotti (Masoko Digital).

Questa sinergia consente di dare ai clienti risultati pressoché immediati: in un mese, sono garantite tutte le ottimizzazioni tecniche su qualsiasi piattaforma o CMS del cliente, per qualsiasi Motore di Ricerca; viene raggiunto e mantenuto un Page Speed Index superiore a 90 punti sia per il mobile che per il desktop; possono essere effettuati interventi di UX e CRO senza operare sul codice sottostante… In questo modo (finalmente!) i consulenti SEO possono concentrarsi sulla strategia, sui contenuti e sull’analisi. 

Contattaci e prova la differenza.

Leggi la notizia su Engage